IL FORUM CERCA STAFF

spammer,moderatori e grafica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. loredana84
     
    .

    User deleted


    Il nostro forum ha bisogno di staff serio e presente(per quanto possibile)che creda nel nostro progetto di crescere creando un posto dove fare tante vere amicizie.Se hai questi requisiti allora candidati seguendo il modello qui sotto.
    Al momento i ruoli che cerchiamo sono : Spammer-Grafica-Moderatori.

    Modulo

    CODICE
    <b>Sei founder di qualche forum oppure fai parte dello staff? se si elenca i forum in questione :</b>
    <b>Quanto tempo disponibile hai per svolgere l'eventuale ruolo?:</b>
    <b>Per quale posizione ti candidi?:</b>


    Grazie,lo staff del Friends of the heart !!



    Edited by špárklêy* - 6/9/2013, 12:00
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    998
    Location
    Moonland

    Status
    Offline
    Sei founder di qualche forum oppure fai parte dello staff? se si elenca i forum in questione: attualmente non ho nessun forum, nè faccio parte di staff.
    Quanto tempo disponibile hai per svolgere l'eventuale ruolo?: diciamo che le mie giornate si suddividono in: studio, World of Warcraft (è un videogioco) e forum, quindi gli dedicherei parecchio tempo.
    Per quale posizione ti candidi?: moderatrice.

    Premetto che non ho mai fatto parte di uno staff, quindi non so se potrei soddisfarvi, anche se vi assicuro che so essere molto efficiente. Mi piacerebbe almeno fare una prova, se non vi soddisfassi lo capirei, se invece vi soddisfassi...be', ne sarei felicissima :D
     
    Top
    .
  3. loredana84
     
    .

    User deleted


    Mi fa piacere che vuoi aiutarci :) facciamo un pò di prova..tipo una settimana e poi ci dici se ti piace questo ruolo o vuoi cambiarlo :)
    Cmq oltre a quello che ti ho scritto nell'mp ,dovresti anche aprire nuovi topic,postare articoli ecc :)
    intanto ti metto come moderatrice
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    998
    Location
    Moonland

    Status
    Offline
    Ti ringrazio ^^ Comunque va bene, mi impegnerò per non deludervi!
     
    Top
    .
  5. Kurokage
     
    .

    User deleted


    Per essere in regola, compilo anche questo xD

    Sei founder di qualche forum oppure fai parte dello staff? se si elenca i forum in questione : Sì, troppi.
    - Midnight Shojo Fansub (Co-Founder/Admin/Grafica (HTML+CSS) )
    - A world full of Dreams - GdR (Non ancora attivo - Co-Founder/Admin/Grafica)
    - Midnight Secret - GdR Yaoi (Hiatus - Founder/Admin/Grafica/Moderatore/Spammer [ci sono solo io])
    - Anime e Manga Lovers (Hiatus - Founder/Admin/Grafica/Moderatore/Spammer [ci sono solo io])

    Quanto tempo disponibile hai per svolgere l'eventuale ruolo?: Ho molti impegni, ma la notte è giovane! A parte, Sono disponibile dal Lunedì alla Domenica (salvo eventi improvvisi), con poca frequenza il Giovedì e media frequenza il Venerdì. Ma mi si può comunque trovare :)
    Tradotto per i comuni mortali: ci sono tutti i giorni tranne il Giovedì e il Venerdì presto, causa traduzione anime.

    Per quale posizione ti candidi?: Grafica
    Una veloce spiegazione: mi candido come grafica a livello i HTML, CSS e Script perchè non me la cavo un granchè con la grafica "visiva" (Photoshop, PSP e Gimp, per intenderci), ma sto imparando anche se qualcosina la so fare :D
     
    Top
    .
  6. loredana84
     
    .

    User deleted


    ti ho inserita come grafica così puoi aiutarmi con i codici di sidebar,skin,tabelle ecc
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,590
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Sei founder di qualche forum oppure fai parte dello staff? se si elenca i forum in questione : Si sono founder del B.C. The Style Forum e ho gestito diversi forum e moderato
    Quanto tempo disponibile hai per svolgere l'eventuale ruolo?: ma diciamo che ci sono tutto il giorno xD salvo imprevisti ovviamente
    Per quale posizione ti candidi?: Moderatrice (se vuoi posso anche aiutarvi con le iscrizioni e premiazioni dei contest e lotterie interni xD )
     
    Top
    .
  8. loredana84
     
    .

    User deleted


    Per le premiazioni di lottery e contesto posso farlo io, magari tu potresti aiutarmi anche un po' con lo Spam quando capita.. Ti metto come moderatrice cmq😊
    Avrei bisogno anche che mi aiutarsi anche con l apertura di nuovi topic nelle varie sezioni.. Pero' topic scritti da noi non presi dal web..
    Ce la fai a fare queste cose?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,590
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Scritti da noi tipo? xD comunque si nessun problema mi fa piacere aiutarti ^^
     
    Top
    .
  10. loredana84
     
    .

    User deleted


    tipo topic su moda.amicizia,prograsmmi tv ecc..insomma cose personali e soggettive..tipo articoli di giornali.
    Intanto ti inserisco come moderatrice e ti abilito ale sezioni protette .
    Per lo spam c è da spammare la hunger games lottery
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,590
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    ok ^.^
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,410
    Location
    Calabrifornia

    Status
    Anonymous
    Sei founder di qualche forum oppure fai parte dello staff? se si elenca i forum in questione : Sì ho un mio Blog e sono admin del regno dei libri
    Quanto tempo disponibile hai per svolgere l'eventuale ruolo?:boh, abbastanza! Almeno tre ore complessive
    Per quale posizione ti candidi?:moderatrice,ma qualsiasi cosa eccetto grafica mi sta bene
     
    Top
    .
  13. loredana84
     
    .

    User deleted


    Ti va di fare da spammer?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,410
    Location
    Calabrifornia

    Status
    Anonymous
    uh è che io odio fare Spam XD
     
    Top
    .
  15. loredana84
     
    .

    User deleted


    mmmh va bene moderatrice?nel caso il tuo compito principale sarà quello di aprire nuovi topic nelle varie sezioni,ovviamente quando hai tempo e poi controllare che gli uteti rispettino il regolamento ^^
     
    Top
    .
16 replies since 3/8/2012, 11:19   740 views
  Share  
.