IL FORUM CERCA STAFF

spammer,moderatori e grafica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. loredana84
     
    .

    User deleted


    Il nostro forum ha bisogno di staff serio e presente(per quanto possibile)che creda nel nostro progetto di crescere creando un posto dove fare tante vere amicizie.Se hai questi requisiti allora candidati seguendo il modello qui sotto.
    Al momento i ruoli che cerchiamo sono : Spammer-Grafica-Moderatori.

    Modulo

    CODICE
    <b>Sei founder di qualche forum oppure fai parte dello staff? se si elenca i forum in questione :</b>
    <b>Quanto tempo disponibile hai per svolgere l'eventuale ruolo?:</b>
    <b>Per quale posizione ti candidi?:</b>


    Grazie,lo staff del Friends of the heart !!



    Edited by špárklêy* - 6/9/2013, 12:00
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    998
    Location
    Moonland

    Status
    Offline
    Sei founder di qualche forum oppure fai parte dello staff? se si elenca i forum in questione: attualmente non ho nessun forum, nè faccio parte di staff.
    Quanto tempo disponibile hai per svolgere l'eventuale ruolo?: diciamo che le mie giornate si suddividono in: studio, World of Warcraft (è un videogioco) e forum, quindi gli dedicherei parecchio tempo.
    Per quale posizione ti candidi?: moderatrice.

    Premetto che non ho mai fatto parte di uno staff, quindi non so se potrei soddisfarvi, anche se vi assicuro che so essere molto efficiente. Mi piacerebbe almeno fare una prova, se non vi soddisfassi lo capirei, se invece vi soddisfassi...be', ne sarei felicissima :D
     
    Top
    .
  3. loredana84
     
    .

    User deleted


    Mi fa piacere che vuoi aiutarci :) facciamo un pò di prova..tipo una settimana e poi ci dici se ti piace questo ruolo o vuoi cambiarlo :)
    Cmq oltre a quello che ti ho scritto nell'mp ,dovresti anche aprire nuovi topic,postare articoli ecc :)
    intanto ti metto come moderatrice
     
    Top
    .
  4.  
    .