Hola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    カルロッタ

    Group
    Staff
    Posts
    71,770
    Location
    .:: Dal Nero Abisso ::.

    Status
    Anonymous
    Salve a tutti :D
    Ammetto che non sono molto brava nel presentarmi anche perchè non so mai cosa dire, cosa scrivere ed alla fine scrivo dei bei poemi :D.
    Prima di iniziare con il dire quello che mi piace e quello che non mi piace mi sembra giusto presentarmi come si deve :), sono Carlotta ed abito in provincia di Firenze, ma sono molto vicina al centro città :D.
    Sono oramai una vecchietta, via su così tanto vecchia non sono ma oramai ho i miei annetti, posso dire che non ho passato da molto tempo il quarto di secolo :P.
    Diciamo che ho due passioni, la prima è lo spippolare al computer sopratutto su photoshop, ho passato un periodo in cui graficavo tantissimo, ora invece mi dedico un po' alle skin, mi piacerebbe tornare a graficare ma purtroppo il lavoro mi porta via moltissimo tempo ma spero di trovare il tempo da novembre fino ad i primi di marzo avendo l'orario leggermente più ridotto.
    Mi piace molto anche leggere, leggo sopratutto libri che trattano di serial killer realmente esistiti come Il mostro di Firenze, Ted Bundy, Zodiac, La saponificatrice di Correggio e molti altri.
    Mi piace anche guardare le serie televisive come Grey's Anatomy, Criminal Minds, Dexter, Law & Order, The Mentalist, The Closer e molte altre.
    Arrivati a questo punto non saprei che altro dirvi se non che sono amante degli animali, infatti ho una canina di 2 anni di nome Milù a metà con il mio ex purtroppo e ce la dividiamo come se fosse un figlio, ed un coniglio nano di nome Dexter :D
    Spero di essere la benvenuta, se avete altre domande fatele pure :D
     
    Top
    .
  2. Kurokage
     
    .

    User deleted


    Ma benvenuta, Carlotta!
    Io sono Kurokage, la grafica :D
    E' un piacere conoscerti :D
    Bene bene... se vuoi informazioni sulla Saponificatrice, chiedi, abito a Correggio :P

    Oooh, anche io adoro quell serie tv!
    Sopratutto Criminal Minds, ma per nulla Law & Order xD

    Benvenuta, Benvenuta, Benvenuta!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    カルロッタ

    Group
    Staff
    Posts
    71,770
    Location
    .:: Dal Nero Abisso ::.

    Status
    Anonymous
    Davvero?
    Che bello! Io abito vicino ad alcuni posti dove il Mostro di Firenze ha ammazzato le sue vittime :).

    Lascia stare mercoledì scorso ero a casa che avevo lavorato la mattina e mi sono dimenticata che la sera alla tv c'era criminal mind grrr

    Grazie ancora per il benvenuto :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,590
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Ciao Carlotta benvenuta
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    カルロッタ

    Group
    Staff
    Posts
    71,770
    Location
    .:: Dal Nero Abisso ::.

    Status
    Anonymous
    Grazie mille Nika :D
     
    Top
    .
  6. *Lore*
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Carlotta!
    Che bello,finalmente non sono l'unica vecchietta del forum:)
    Io sono Loredana,31 anni dalla provincia di Napoli...
    tu quanti anni hai quindi?
    Anche io amo la grafica ,ma non sono capace di fare grandi cose purtroppo...però mi fa piacere che sei passata nel nostro forum,spero ti sia piaciuto ;)
    Magari (come sto chiuedendo un pò a tutte le nuove iscritte ihihih) se vuoi puoi aiutarci un pò con il forum...
    Detto questo :)
    che bello hai un coniglio nano!!!!!è il mio animale preferito e ne vorrei uno anch io,ma purtroppo probabilmente miarella è allergica al suo pelo e quindi non potrei tenerlo :(
    se ti va posta la sua foto:) sono curiosa di vederlo
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    カルロッタ

    Group
    Staff
    Posts
    71,770
    Location
    .:: Dal Nero Abisso ::.

    Status
    Anonymous
    Tranquilla sono vecchietta anche io ho fatto da poco più di un mese 30 anni :D
    Si è molto carino come forum...
    L'aiuto mio è molto limitato purtroppo, anche se ho un po' di tempo libero in più in quanto ho l'orario leggermente ridotto a lavoro riesco a fare poco se non a passare e salutare e poco di più... Però se volete consigli o altro posso sempre darveli :).
    Ti dirò è una peste, ultimamente è un po' aggressivo quando c'è la canina tipo mi morde ed al momento ha appena morso anche la canina, l'ho chiuso in gabbia per punizione :(.

    Appena trovo delle foto le pubblico :D
     
    Top
    .
  8. Vivianlee993
     
    .

    User deleted


    Ehi ciao! Che bello incontrarti anche qui Carlotta ^O^
    Sono Vivian, non so se ti ricordi di me (Vivianlee99 del forum Gocce di amicizia)
    Bella presentazione <3
     
    Top
    .
  9. *Lore*
     
    .

    User deleted


    Raga visto che un paio di noi si cimentano in grafica vogliamo riaprire la sezione dei contest grafici ?vi va?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    カルロッタ

    Group
    Staff
    Posts
    71,770
    Location
    .:: Dal Nero Abisso ::.

    Status
    Anonymous
    Ciao, si si ricordo il nome del forum :D
    Grazie mille

    P.S. io partecipo anche in un altro forum che fa i contest grafici ma ci partecipo di rado purtroppo, ho poco tempo, poca ispirazione....
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    カルロッタ

    Group
    Staff
    Posts
    71,770
    Location
    .:: Dal Nero Abisso ::.

    Status
    Anonymous
    Buon pomeriggio... Era da un po' che non passavo da queste parti, purtroppo il lavoro mi porta via molto tempo, inoltre ultimamente ho ripreso a seguire assiduamente un mio vecchio forum che parla dei Serial Killer.
    Ho pensato di usare la mia vecchia presentazione invece di aprire un nuovo topic, spero vada bene ugualmente :D.

    Cosa posso dirvi rispetto alla mia vecchia presentazione... Lavoro sempre in una gelateria in centro a Firenze (sinceramente non mi ricordo se vi avevo dove lavoravo ma vabbè, non ho voglia di rileggere) lavoro su turni ed ora in questo periodo ci sono due o tre turni in cui si lavora: 7.30 - 16; 12 - 20.30 e 15.30 - 24... Io di solito faccio sempre quello finale, da una parte è meglio, visto che mi piace dormire :P.
    Continuo sempre a graficare ma purtroppo avendo orari strani e spesso ho poco tempo per stare al pc mi sto dedicando molto alle skin, infatti sto sfornando una marea di skin per il mio forum sui Serial Killer.
    Naturalmente la mia passione per la lettura non è diminuita, anzi, ho comprato tanti libri sempre sull'argomento dei killer e li leggo nel tempo libero, cioè tutti i giorni sul bus mentre vado e torno a casa oltre che nella pausa mentre mangio :D.

    Spero di aver detto tutto su di me, anzi sto proprio in questi giorni leggendo il libro su Leonarda Cianciulli :P.
    Spero di essere nuovamente la benvenuta a presto :D
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Friends
    Posts
    71,797

    Status
    Anonymous
    Ciao Carlotta, benvenuta!!

    Ah la gelateria, un sogno *__*
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    カルロッタ

    Group
    Staff
    Posts
    71,770
    Location
    .:: Dal Nero Abisso ::.

    Status
    Anonymous
    Ciao, grazie mille :D
     
    Top
    .
  14. *Lore*
     
    .

    User deleted


    Sei sempre la benvenuta qui,mi fa piacere che sei ritornata ^^
    In effetti ho riletto tutto il topic e non ci avevi detto quale era il tuo lavoro e devo dire che lavori in un posto da sogno per molte di noi ^^
    Io continuo ad essere disoccupata,ma nel frattempo faccio ripetizioni ai bimbi del vicinato ,almeno intasco qualcosina....
    Spero che nonostante i tanti impegni trovi il tempo di passare qui quando hai voglia ^^
    Una domandina:riesci ad eccedere alle sezioni private?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    カルロッタ

    Group
    Staff
    Posts
    71,770
    Location
    .:: Dal Nero Abisso ::.

    Status
    Anonymous
    Si, ammetto che è bello lavorare in gelateria sopratutto per chi è goloso come me :P.
    Vi dico che questa settimana come gusto della settimana, appunto, abbiamo il cheesecake ad i frutti di bosco :love:.
    Poi beh la gelateria è biologica ed i coni vengono fatti a mano...
    Si cerco di passare quando posso, tipo ora sono tornata da non molto a casa :P.

    Da noi in gelateria stanno cercando ma purtroppo solo per la stagione e credo stagisti :(, poi sicuramente non abitando dalle mie parti è impossibile per te...

    Comunque no, non ho i permessi per visualizzare le varoe discussioni private...
     
    Top
    .
17 replies since 27/11/2015, 14:14   202 views
  Share  
.