I'm here, too!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,410
    Location
    Calabrifornia

    Status
    Anonymous
    Shiauuu a tutti! Posticino troppo accogliente per non restarci^^ complimenti!!!!!!!!!!!!!
    Tornando a noi, mi chiamo Margherita, ma potete benissimo chiamarmi Marghe o con qualsiasi altro nome vi venga in mente, purché non sia un soprannome ridicolo! Vengo da un paesino sperduto della Calabria, dove non hanno idea di cosa sia un Forum o un Blog, anche se sono nata a Milano, ma è da quando avevo tre mesi che abito qui. Quindi si, mi sento calabbrese e amo scriverlo con due b, perché non ho l'accento del nord ma la cadenza del sud e ne vado fiera sinceramente, nonostante la nostra arretratezza, ma in cultura e tradizioni non ci batte nessuno. Il mio paesino è il paese dove è nata la Dieta Mediterranea, ma tantissimi altri paesi ci vogliono e ci stanno rubando questo titolo!
    Ometterò la mia età come faccio quasi sempre perché odio essere trattata relativamente in base all'anno di nascita, che poi ci sono 30enni che fanno gli adolescenti e viceversa, quindi per me l'età non conta! Ho sempre amato leggere, ho più libri io che la biblioteca di scuola XD non ho un genere preferito, basta che sia un libro che sia scorrevole e che ti faccia sognare ed è perfetto per me! Ho comunque una preferenza per i fantasy(il nick parla solo),perché la lettura deve anche un po distogliere l'attenzione dalla società che sta cadendo a brandelli!! Perché ormai la vita è composta solo di critiche verso gli altri, come se improvvisamente tutti dovremmo essere uguali! Sono un'inguaribile romanticona, si quelle che piangono guardando un film! Credo fermamente di essere nata nel secolo sbagliato, infatti avrei tanto voluto vivere nell'800, non a caso amo "Orgoglio e pregiudizio". In realtà mi piacciono un sacco di cose, davvero troppe, direttamente proporzionali a quelle che odio, ma meglio dire quelle che amo! Dunque amo, un amore infinito e sproporzionato, l'inglese e in effetti il mio sogno più grande e andare a Londra anche se di questi tempi meglio evitare...
    Amo la musica ed è come la Nutella: che mondo sarebbe senza? Suono il pianoforte da tre anni, si son pochi, ma è il mio sogno che si realizza. Amo l'odore di terra bagnata e si i temporali, per non parlare della pioggia che mi ispira incredibilmente tanto. Ho anche giocato a pallavolo per 8 anni, mi sono girata tutti i ruoli, da palleggiatrice a opposto per poi fermarmi a schiacciatrice. Ci si vede in giro, bye bye ^^
    P.S.Faccio schifo con le presentazioni, I know!
     
    Top
    .
  2. *Lore*
     
    .

    User deleted


    Benvenuta tra noi Marghe!
    Ma quale schifo ?La tua presentazione è originale e completa,mi piace tìdavvero tanto!
    Anche io sono del sud e ne vado fiera!Abito in provincia di Napoli ,la città della pizza(non a caso il mio piatto preferito) e della musica .
    Non devi vergognarti per l'età..io ne ho appena compiuto 32 e non mi faccio problemi ^^
    Mi sento la nonnetta qui,ma non fa nulla,è un complimento e un voto in più alla mia saggezza^^(meglio riderci su)
    Anche io amo i libri anche se non ne compro molti,preferisco spendere i soldini per altre cose dato che poi i libri li scarico sul tablet e li leggo da lì :P
    Che dire su di me?sono una romanticona e sono super fidanzatissima da una vita ormai e conto di riuscire a sposarci un giorno se le cose si decidono ad andare una volta per il verso giusto!
    Spero di leggerti spesso in forum,mi sembra che tu sia davvero di compagnia :)
    Per qualsiasi cosa chiedi pure :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,410
    Location
    Calabrifornia

    Status
    Anonymous
    Ciaoooo grazie^^ Beh noi del sud siamo speciali, diciamolo pure ahahah Non so tratta di vergogna per l'età anche perché non ho nulla di cui vergognarmi :D si conto anch'io di esserci spesso, mi piace un sacco questo posticino ♡ oh beh da una parte hai ragione ma da lettrice accanita posso dirti che i soldi impiegati in libri non sono sprecati, ovviamente se riesci a leggere sul Tablet è un bene! Perderei la vista io...che già mi manca ahah
     
    Top
    .
  4. *Lore*
     
    .

    User deleted


    Mi fa piacere che ti piaccia questo forum!
    E' sempre bello sentirselo dire ^^
    E' un pò deserto,ma spero di risollevarlo.
    Intanto ti abilito alle sezioni protette in modo che puoi sbirciare un pochino,rispondere ai topic e aprirne altri se ne hai voglia :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,410
    Location
    Calabrifornia

    Status
    Anonymous
    Per ora ci sono io ad animarlo ahah grazie per l'abilitazione ^^
     
    Top
    .
  6. Vivianlee993
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Marghe ^3^
    Io sono Vivian, ma puoi chiamarmi Vivi se vuoi ;3
    Sono una moderatrice e sono felice che il forum ti stia piacendo ^^
    Perdona l'enorme ritardo con il quale ti sto dando il benvenuto >.<
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,410
    Location
    Calabrifornia

    Status
    Anonymous
    tranquilla e grazie :D
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,410
    Location
    Calabrifornia

    Status
    Anonymous
    Non credo di aver molto da dire per aggiornare, non è cambiato quasi nulla. Frequento il liceo linguistico e un corso di cinese u.u sono sempre io, mi piacciono le stesse cose e ho gli stessi gusti di prima u.u
     
    Top
    .
  9. *Lore*
     
    .

    User deleted


    Ri-benveuta tra noi,spero che stavolta riesci a stare più tempo in nostra compagnia e che insieme riusciremo a far nascere un bel gruppo con nuovi utenti ^^
    Anche io ho frequentato il liceo linguistico ,se hai bisogno di qualche aiuto chiedi pure ^^Che lingue studi?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,410
    Location
    Calabrifornia

    Status
    Anonymous
    Spagnolo, tedesco e inglese u.u
    Spero di restare anch'io e riuscire a frequentare
     
    Top
    .
  11. *Lore*
     
    .

    User deleted


    Potrei aiutarti un pò con il tedesco e l'inglese,a che anno sei?
    Si dai,mi farebbe piacere se restassi..ho in mente tante nuove idee per far ripartire il forum :)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,410
    Location
    Calabrifornia

    Status
    Anonymous
    Al primo Agahahhaha ed ecco che si svela la mia età xd
     
    Top
    .
  13. *Lore*
     
    .

    User deleted


    Wow allora sei piccolissima:P
    Beata te !!!Io ti farò da mamma :P
    A parte gli scherzi,se hai bisogno di aiuto scrivimi pure!!!!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,410
    Location
    Calabrifornia

    Status
    Anonymous
    Ahahahahah mamma xd
    Per ora no, tedesco siamo alle prime armi. E d'inglese non ne ho bisogno, grazie comunque =)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    107,376

    Status
    Offline
    Ciao patatina!
    Non credo di avere niente da dirti :*
     
    Top
    .
16 replies since 17/4/2016, 15:59   225 views
  Share  
.