Hi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vpierce
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Mi chiamo Veronica ma preferisco farmi chiamare Stella. Secondo me è un bellissimo nome e son contenta che la mia madrina l'abbia scelto come,appunto, mio secondo nome.
    Ho una grande passione per la saga di Harry Potter di J.K.Rowling, è seriamente una bellissima e magica storia. Seguo alcune serie tv, per esempio, Pretty Little Liars, Orange is the new Black e Teen Wolf.
    In questo periodo mi sto cimentando a leggere libri che avevo da tempo ma mai iniziati. Il Maestro e Margherita di M.A. Bulgakov, Il trono di spade di G.R.R. Martin e Lo Hobbit di J.R.R. Tolkien.
    mi piace ascoltare la musica, è proprio una bella arte. Ascolto un gruppo. che vi consiglio, The Pierces. Forse per chi conosce Pretty Little Liars non è un nome totalmente nuovo, questo duo canta la sigla.
    No nso proprio cosa dire, sono incapace nel fare presentazioni.
    Spero di conoscervi tutte con il passare del tempo!
    BYE.
     
    Top
    .
  2. *Lore*
     
    .

    User deleted


    Bentornata Veronica ^^
    Mi fa piacere che sei rientrata nella family,stavolta non ci abbandonare di nuovo ihihiih ^^
    Scherzo,so che tutte abbiamo impegni :P

    inserisci un avatar e un tesserino nella firma?li trovi in sezione bacheca :)
     
    Top
    .
  3. Vivianlee993
     
    .

    User deleted


    Che bella presentazione cara *O*
    Bentornata <3
     
    Top
    .
  4. Kurokage
     
    .

    User deleted


    Ma wuella!
    Hello from the other side casa mia xD
    Sono Jess, la grafica, benvenuta/tornata!
    Nee, per curiosità, qual'era il vecchio nick? xD
    Coff-Coff, ad ogni modo , conosco praticamanete tutti i titoli da te citati (tranne "Il maestro e Margherita", quello no) ma non ho mai guardato le serie, ne letto i libri.
    Al momento sono troppo "intrippata" su Outlander per rendermi conto di cosa c'è d'altro xD
    Detto questo, ribenvenuta!
    Spero tu possa trovarti bene qui! :3
     
    Top
    .
3 replies since 27/7/2016, 18:59   65 views
  Share  
.