Eccomiiiiiiii, Il modem ha Crashato durante la presentazione ù.ù

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,506
    Location
    Da un castello Incantato

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, eccomi qui decisa a presentarmi!
    Che dire di Me? Per farmi conoscere potrei scrivere il libro della mia vita, ma sarebbe troppo lungo da raccontare quindi cercherò di abbreviarlo!
    Mi chiamo Clementina, vengo da un paese dove le persone ti dicono che sei "Razzista" pur sapendo che sono Italo - Vietnamita.
    Ho problemi di salute a cui sto facendo fronte, ho subito un operazione di ipertiroidismo il 29 Dicembre passando Capodanno in Ospedale, e da allora è una visita di controllo dietro l'altro...
    Adoro Leggere, possiedo un forum a riguardo, ma non lo pubblicizzo altrimenti sarebbe pubblicità illecita, adoro Scrivere, Cantare, Giocare a The Sims, ma sopratutto Parlare, parlare, parlare....e indovinate? Parlare!
    Ho 27 anni, e ho fatto la volontaria in CRI per diversi anni, poi ho dovuto smettere a causa dei miei problemi di salute, non a caso esiste il detto "Chi Soccorre il soccorritore se si fa male?"
    Detto questo non so cos'altro aggiungere, ah si sono anche una gran mangiona e mi piacerebbe viaggiare per il mondo, vedere posti nuovi, conoscere l'avventura e coglierne i pericoli per sapere come affrontarli, anche se so che la vita è un'avventura, sempre!!!
     
    Top
    .
  2. *Lore*
     
    .

    User deleted


    ciao benvenuta nel forum :)
    io sono Loredana :)
    carinissima la tua presentazione^^
    spero di leggerti spesso.
     
    Top
    .
  3. Kurokage
     
    .

    User deleted


    Benvenuta! Spero ti torverai bene qui :3
    Io sono Jess :^v^:
    Se ti servisse aiuto, non esitare a chiedere! :happy:
     
    Top
    .
2 replies since 18/8/2016, 23:17   74 views
  Share  
.