Buongiorno ^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yugiadablu
     
    .

    User deleted


    Piacere, mi chiamo Giada, ma gli amici mi chiamano come pare loro, perciò do questo privilegio anche a voi XD Vengo da un paesino sperduto nel Piemonte, abitato da persone bigotte e ignoranti, con cui non mi trovo molto a mio agio.
    Ho 17 anni, ma spero che questo non influisca in alcun modo sulla visione che avrete su di me: ho girato molti forum e pochi, ringraziando in cielo proprio pochi, mi hanno trattata da bambina o da cretina che deve ancora crescere, solamente perché non ancora maggiorenne. Desidero molte che le persone smettano di trattare i giovani come un branco di ignoranti, generalizzando e affidandosi a luoghi comuni idioti. Basti pensare a quanto è maturo mio padre per capire che non tutti gli adulti sono cresciuti. Trovo stupido giudicare le persone così superficialmente.
    Scusate per questa parentesi sull'età, ma è un argomento a cui tengo tanto >.<
    Ad ogni modo, amo la musica rock e metal con i loro sottogeneri, quella sperimentale, un po' di pop e quella classica. Suono il violino e il pianoforte da quando ero piccola. È una passione nata alle elementari, grazie alla mia maestra che, durante le lezioni di arte, metteva opere e sinfonie per farci rilassare o per ispirare. Mi sto preparando per entrare in conservatorio, anche se è molto faticoso con la scuola e altre varie cose.
    Mi piace molto la grafica, così ogni tanto pasticcio su Photoshop e con i codici; sono una principiante, ma con il tempo spero di migliorare.
    Adoro disegnare: faccio sempre degli schizzi su fogli qualunque, trovati in meandri oscuri, e su il mio sketchbook, che dimentico sempre in giro .-. E, appena ho un po' di tempo, disegno al computer con la mia tavoletta grafica :3
    Sono un'appassionata di anime e manga, videogiochi, film, serie tv e libri. Non voglio fare una lista di ciò che ho visto, sto seguendo o giocando perché troppo lunga, però vi dico solo che generalmente mi piacciono i generi distopici, utopici, sci-fi, fantasy (anche se proprio poco) e horror.
    Mi piace molto l'arte, la filosofia e tante altre cose su cui non mi dilungherò, perché la presentazione sta venendo troppo lunga XD
    Se avete domande o volete chiedermi che serie guardo ecc, fate pure ^^
     
    Top
    .
  2. *Lore*
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Giada^^Se permetti ti chiamerò con questo nome perchè è in assoluto il mio nome preferito :)
    Io sono Loredana,la più vecchia del forum(32) e scrivo dalla provincia di Napoli...abbiamo in comune la passione per la grafica e il nostro livello di principianti :)
    Qui in forum c è una sezione per postare i tuoi lavori,se ti va puoi aprire un tuo topic così possiamo vedere cosa sei capace di fare :P
    Spero di leggerti spesso qui in forum e che tu decida di rimanere a lungo con noi :)
     
    Top
    .
  3. yugiadablu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Benvenuta Giada^^Se permetti ti chiamerò con questo nome perchè è in assoluto il mio nome preferito :)

    Certo ^^ E grazie per il benvenuto ^^

    CITAZIONE
    Qui in forum c è una sezione per postare i tuoi lavori,se ti va puoi aprire un tuo topic così possiamo vedere cosa sei capace di fare :P

    Appena ho un attimo di tempo, posto la mia gallery ^^
     
    Top
    .
  4. *Lore*
     
    .

    User deleted


    aspettiamo con ansia di vedere i tuoi lavori^^
     
    Top
    .
3 replies since 1/9/2016, 11:53   84 views
  Share  
.