Holaaa!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,157
    Location
    Dal Mondo degli Anime e Manga

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, io mi chiamo Giovanna e ho 18 anni, fra poco faccio 19 anni l'11 Novembre.
    Adoro scrivere, ascoltare musica (predeligo il kpop), vedere anime e manga (molti mi dicono che sono una bambina perché me li vedo), leggere libri specialmente di avventura, fantasy e amore e non mi piace leggere libri d'azione e horror,mi vengono i brividi a solo sentirli nominare, stare in compagnia con i miei amici, portare il mio cagnolino Billy a passeggio, amo le lingue: spagnolo, giapponese, cinese e coreano e amo anche ruolare, ne vado pazza.
    Come anime e manga ho visto e letto:
    Junjou Romantica, Sekai-Ichi Hatsukoi, Soul Eater, Inuyasha, One Piece, Karin piccola Dea, Gakuen Alice, Zero no Tsukaima, Host Club, Gravidation, Toradora, Kuroko no Basket, I love you baby, e altri anime e manga che non mi ricordo molto bene i nomi. XD
    E dopo tutte queste cose che mi piacciono, non so che altro dire.
    Perciò finisco qui e dico... Ci vediamo in giro nel forum da StellinaDorata :3
     
    Top
    .
  2. Kurokage
     
    .

    User deleted


    Bienvenù! Vòt 'na cicles?
    (Traduzione: Benvenuta! Vuoi una cicca da masticare?) XD

    Felice di vederti anche qui, sono contenta che tu sia venuta :D
    Se non mi conosci (ha ha), sono Kuro (ma dai, serio?) e sono la grafica (*un sacco di battute che non scrivo per evitare di prendermi a pugni*).
    Mi sembra un po' inutile stare a dirti cosa mi piace, dato che te lo posso tranquillamente dire per Telegram, quindi.... ti abilito subito!

    Abilitata! Nel caso avessi problemi, non esitare a dirlo! :^v^:
     
    Top
    .
  3. *Lore*
     
    .

    User deleted


    Ciao Giovanna benvenuta nel nostro forum^^
    Io sono Loredana,la più vecchia del gruppo e sono la founder di questo posticino.E' bello vedere che a<nche se il forum sembra disabitato,ogni tanto compare qualche nuova utente...spero che non ci abbandoni presto :/
    Io sono napoletana,fidanzata da tanto tantooo tempooo ,amo la grafica(ma sono una schiappa,Jess può confermarlo),la musica (Tiziano Ferro,per me è sol lui la musica),fare nuove amicizia e condividere le mie passioni con altre persone.
    Ora ti abilito alle sezioni protette così puoi dare un occhiata ovunque e commentare /aprire nuovi topic ^^
    A presto :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,157
    Location
    Dal Mondo degli Anime e Manga

    Status
    Offline
    Grazie a tutte e due del benvenuto ^_^
     
    Top
    .
  5. *Lore*
     
    .

    User deleted


    Grazie a te per essere arrivata in questo posto^^
    Riesci ad accedere a tutte le sezioni?
    Ah dimenticavo,come te la cavi con la grafica?nel caso decidessi di riaprire i contest grafici :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,157
    Location
    Dal Mondo degli Anime e Manga

    Status
    Offline
    Si Lore riesco ad accedere a tutte le discussioni.
    Bhe la grafica non so fare quasi nulla xD
     
    Top
    .
  7. *Lore*
     
    .

    User deleted


    OK perfetto^^
    Quando vuoi puoi aprire anche nuovi topic o commentare quelli già aperti ^^
     
    Top
    .
6 replies since 20/10/2016, 21:50   113 views
  Share  
.