Salve a tutto il forum!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. #adocchichiusi
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,
    sono Kay e mi presento perchè avevate chiesto come premio la mia presentazione sul vostro forum ebbene che dirvi a me questo forum mi è sempre piaciuto trovo che abbiate sezione a dir poco stupende (anche se spesso ci bazzico per i contest XD) amo la musica, i manga, i videogiochi (la Sony regna per me con Final Fantasy) che dire beh come noterete la mia fissazione è Marco Mengoni...ah si studio canto da diversi anni e ognitanto scrivo...mmh che altro dire, beh spero che vi sia piaciuta la mia presentazione e se avete domande chiedete pure ;)

    Baci e bacetti Kay
     
    Top
    .
  2. *Lore*
     
    .

    User deleted


    Ciao Kay,complimenti per il tuo nick,davvero originale ^^
    Io sono Loredana ,mi fa piacere che ti sia sempre piaciuto questo forum...magari saremmo contente se decidessi di farne parte ^^
    Marco Mengoni ultimamente mi piace un pò di più rispetto all'inizio del suo ingresso nella musica,però non tradirei mai il mio mito:Tiziano Ferro!
    Al più presto svolgeremo anche la richiesta grafica che hai fatto come premio alla lottery:)
    Spero di leggerti ogi tanto qui da noi :)
     
    Top
    .
  3. #adocchichiusi
     
    .

    User deleted


    Grazie per il benvenuto, beh sicuramente avrai visto questo nick in giro visto che è il titolo di una canzone di Marco (il qua!e seguo dagli esordi). Seguo Tiziano e devo dire che è un bravissimo cantante. L'ho seguito dagli esordi perciò non posso non ritenermi una sua fan; ovviamente amo i forum di grafica con sezioni off topico e se on erro avevate una staffetta di nome Chiara che conosco bene visto che siamo diventate amiche frequentando forum insieme. Spero di avere tempo per poter frequentare il forum vista la mia poca presenza e bizzeffe di forum a cui sono iscritta!
     
    Top
    .
  4. *Lore*
     
    .

    User deleted


    Abbiamo due passioni musicali in comune allora:)
    Si tempo fa mi sembra che Chiara era un membro del nostro staff,non ricordo precisamente....anche qui se ti può interessare abbiamo delle sezioni di grafica con tutorial(che però andrebbero aggiornati un pochino),se vuoi ti abilito alle sezione protette cosìpuoi dare un'occhiata generale al forum..

    Ora mi metto all'opera con la richiesta grafica(pc permettendo).
     
    Top
    .
  5. #adocchichiusi
     
    .

    User deleted


    Vai tranquilla non ho fretta, faccio un giro ;)
     
    Top
    .
  6. #adocchichiusi
     
    .

    User deleted


    Si può imparare a fare Skin?
     
    Top
    .
  7. *Lore*
     
    .

    User deleted


    dopo tantissimo tempo rispondo alla tua domanda,perdonami :(
    No al momento non ho nessuna scuola grafica che tratta questo ,ma se riesco a trovare una grafica ti avviso ^^
     
    Top
    .
6 replies since 9/11/2016, 11:20   108 views
  Share  
.