Buongiorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    55,600

    Status
    Anonymous
    Buongiorno,
    mi chiamo Rosy e sono approdata qui per effettuare il premio lottery. Come richiesto dalla Founder o Admin, ecco qui a presentarmi.
    Al momento sono alla ricerca d'un lavoro e spero vivamente che giunga presto. Mi piace moltissimo partecipare ai GDR, specialmente quelli con ambientazione storica, anche se non disprezzi anche i generi fantasy. Oltre a ciò mi diletto anche con Photo Shop e sebbene abbia imparato da autodidatta, mi incoraggia ogni singolo e minimo miglioramento per continuare ad esercitarmi.
    Mi piace la musica, nella fattispecie spazio dal rock, punk e metal ad un genere decisamente più soft, ossia la classica e l'opera lirica.
    Seguo alcune serie tv e, recentemente ammetto d'essere molto presa con Taboo. Anche per quanto riguarda i programmi da seguire, sono sempre orientata su qualcosa che riconduce alle epoche passate; difatti oltre ad amare i "Period Drama" mi piacciono i film ambientati nella prima metà del '900.
    Non saprei cos'altro dire, per cui... Vi auguro un fantastico mattino!
    A presto :(V):
     
    Top
    .
  2. *Lore*
     
    .

    User deleted


    Ciao Rosy! Non mi aspettavo che ti presentassi così in fretta :)
    Io sono la founder di questo posto,ossia Loredana ^^
    So che non è il genere di forum che frequentersti,ma cmq vorrei una tua opinione su questo forum...cosa ne pensi?
    Anche io amo la grafica,anche se non sono brava praticamente in nulla....ho sempre usato gimp ,ma non so fare grandi cose (purtroppo).
    Da dove scrivi?
    Spero che passerai qualche volta anche solo per un salutino ^^
    A presto
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    55,600

    Status
    Anonymous
    Ciao Loredana, piacere di conoscerti!
    Una mia opinione? Da quanto ho potuto vedere è un bel forum. Mi piace molto la scelta dei colori, richiamano moltissimo la primavera ed, essendo una delle stagioni che maggiormente preferisco - insieme all'autunno - mi ha colpito molto.
    A dire il vero neanch'io sono bravissima, però ho notato che più mi impegno e ci provo, tentando di seguire quel che ho in mente - e sarò franca!, quello che penso di realizzare non riesco mai ad eguagliarlo c'è sempre qualcosa che va storto :emh...: - qualche miglioramento lo noto.
    Scrivo dalla provincia di Torino. Una città che non mi ha mai particolarmente emozionata. A dire il vero preferirei dirigermi altrove ma, sfortunatamente, con i tempi che corrono persino pensare di spostarsi di alcuni chilometri diventa una spesa esorbitante.
    Certamente! :(V):

    P.s Non si era capito che adoro queste emoticon? Mi piacciono un sacco! :love:
     
    Top
    .
  4. *Lore*
     
    .

    User deleted


    Ciao!Ormai questo forum va avanti da più di 4 anni,ma non riesco a farlo decollare!Organizzo lottery,contest ecc ,ma i i risultati non riesco a vederli(così come nella grafica per ritornare al topic precedente )...
    Mah vedremo un pò come fare per non chiuderlo...ormai è diventato difficile gestire un forum che non sia gdr o di grafica ....
    Carine le tue emoticon sai!!!!
    Spero di leggerti qualche volta,mi sembri una bella persona ^^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    55,600

    Status
    Anonymous
    Oh wow! Non pensavo fosse aperto da così tanto tempo, il che certamente è una buonissima cosa: dato che i circuiti sono pieni zeppi di forum che aprono e poi spariscono nel nulla.
    Posso immaginare, è alquanto debilitante quando succede e sì, per un forum che non tratta gioco di ruolo o grafica; fare spam, partecipare a lottery e contest mi pare sia la migliore forma di visibilità! Da profana potrei consigliarti di rinventare qualcosa; senza perdere la linea "guida" del forum.
    Ti ringrazio, sei gentilissima *^*
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Friends
    Posts
    71,797

    Status
    Anonymous
    Ciao Rosy, piacere di leggerti anche qui! =)
     
    Top
    .
  7. *Lore*
     
    .

    User deleted


    Rieccomi alla base dopo un paio di giorni carichi di impegni :)
    Si sono quasi 5 anni che l'ho aperto(sembra ieri) e nonostante non riesca a farlo volare alto come vorrei,non mi arrendo e cerco di tirarlo avanti ...
    Cosa intendi per reinventare qualcosa?
    accetto spunti :P
     
    Top
    .
6 replies since 23/5/2017, 07:09   128 views
  Share  
.