Buon (ri)salve!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kurokage
     
    .

    User deleted


    Ed eccomi qui, di nuovo.
    Cacchio, di nuovo, finalmente.
    Per chi si fosse perso la prima parte della storia, sappia che qui trova il primo capitolo (aka la prima presentazione che ho fatto), ma mi sembrava doveroso dover rifare il tutto da capo.
    Quindi, buon salve!
    Sono Kurokage e (sono cresciuta, eh!) ho 21 anni.
    Lavoro come una banana, sono appassionata di pc (ma ora sono un po' arrugginita causa lavoro), amo leggere e ascoltare musica (certe cose non cambiano mai :heart: ).
    Faccio la sfoglina (altresì detta "tipa che fa la pasta fresca"), sono una mezza grafica e sono rimasta un'anima rock incastrata in una ragazza per bene - cit.
    Che poi... "perbene"... mah... dipende a chi lo chiedi :oooh:
    Ora che ho un lavoro ho potuto approfondire le mie passioni comprando manga, scoprendo Amazon, e tante altre belle cosuccie che ne derivano.
    Ora che la morsa del lavoro si è allentata, posso tornare a respirare la vita sociale e spero di poter tornare a far parte del gruppo del friends.
    Questo è davvero un bel forum dove stare :D

    P.S. una volta ero la grafica: spero di poter essere d'aiuto in un qualche modo, come una volta :^v^:
    P.P.S sono una frana con le presentazioni, quindi se avete domande chiedete pure! XD
     
    Top
    .
  2. *Lore*
     
    .

    User deleted


    Bentornata Jess ^^
    A dire il vero,non mi aspettavo che accettassi il mio invito:) Non immagini quanto ne sono stata felice.
    Adesso la squadra cresce e sicuramente tutte insieme avremo più idee per far ripartire questo forum,ce la faremo se vogliamo davvero^^
     
    Top
    .
  3. Kurokage
     
    .

    User deleted


    Grazie a te per avermelo proposto :heart:
    Sì, più siamo, meglio il forum ripartirà se ci impegniamo come si deve! :heart:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts