Buon (ri)salve!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kurokage
     
    .

    User deleted


    Ed eccomi qui, di nuovo.
    Cacchio, di nuovo, finalmente.
    Per chi si fosse perso la prima parte della storia, sappia che qui trova il primo capitolo (aka la prima presentazione che ho fatto), ma mi sembrava doveroso dover rifare il tutto da capo.
    Quindi, buon salve!
    Sono Kurokage e (sono cresciuta, eh!) ho 21 anni.
    Lavoro come una banana, sono appassionata di pc (ma ora sono un po' arrugginita causa lavoro), amo leggere e ascoltare musica (certe cose non cambiano mai :heart: ).
    Faccio la sfoglina (altresì detta "tipa che fa la pasta fresca"), sono una mezza grafica e sono rimasta un'anima rock incastrata in una ragazza per bene - cit.
    Che poi... "perbene"... mah... dipende a chi lo chiedi :oooh:
    Ora che ho un lavoro ho potuto approfondire le mie passioni comprando manga, scoprendo Amazon, e tante altre belle cosuccie che ne derivano.
    Ora che la morsa del lavoro si è allentata, posso tornare a respirare la vita sociale e spero di poter tornare a far parte del gruppo del friends.
    Questo è davvero un bel forum dove stare :D

    P.S. una volta ero la grafica: spero di poter essere d'aiuto in un qualche modo, come una volta :^v^:
    P.P.S sono una frana con le presentazioni, quindi se avete domande chiedete pure! XD
     
    Top
    .
  2. *Lore*
     
    .

    User deleted


    Bentornata Jess ^^
    A dire il vero,non mi aspettavo che accettassi il mio invito:) Non immagini quanto ne sono stata felice.
    Adesso la squadra cresce e sicuramente tutte insieme avremo più idee per far ripartire questo forum,ce la faremo se vogliamo davvero^^
     
    Top
    .
  3. Kurokage
     
    .

    User deleted


    Grazie a te per avermelo proposto :heart:
    Sì, più siamo, meglio il forum ripartirà se ci impegniamo come si deve! :heart:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    62,209
    Location
    Sala comune di Grifondoro

    Status
    Offline
    Ehi ciao! Io sono Martina e ho quasi 20 anni :D
     
    Top
    .
  5. *Lore*
     
    .

    User deleted


    Sicuramente lo facciamo ripartire col botto!
    Ci serve solo qualcuno che si occupi dello spam selvaggio :)
     
    Top
    .
  6. Kurokage
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (whatthehell. @ 13/1/2018, 19:23) 
    Ehi ciao! Io sono Martina e ho quasi 20 anni :D

    Una Ciovane!
    Buon salve Martina!
    Io sono quella un po' pazza tutto l'anno quindi non noti mai la differenza col ciclo: se mai avessi problemi, sai a chi poter chiedere delle battute idiote oltre a consigli, ma vabbeh :heart:
    Felice di conoscerti!

    CITAZIONE (*Lore* @ 13/1/2018, 19:24) 
    Sicuramente lo facciamo ripartire col botto!
    Ci serve solo qualcuno che si occupi dello spam selvaggio :)

    Haimè per lo spam sono negata, Lore, mi dispiace... :ah...:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    62,209
    Location
    Sala comune di Grifondoro

    Status
    Offline
    Grazie per la disponibilità, mi sei già simpatica. Il piacere è tutto mio! :heart:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    カルロッタ

    Group
    Staff
    Posts
    71,765
    Location
    .:: Dal Nero Abisso ::.

    Status
    Anonymous
    Ciao, benvenuta io sono Carlotta :D.
    Al momento sono in ferie e posso dedicarmi leggermente di più ad i forum, ma appena le ferie finiranno riprenderò a lavorare con il botto :ah...: e ci sarò mooolto meno,
    A me piace stare al pc, stare sui forum (ne ho uno tutto mio con un argomento leggermente particolare), mi piace molto leggere e preferisco come letture i Serial -killer realmente esistiti... Naturalmente quando posso guardo serie tv come Criminal Minds, Dexter, Bones, The Mentalist ecc ecc.
    Spero di vederti presto sul forum visto che a breve ci saranno molti cambiamenti :oooh:
     
    Top
    .
  9. Kurokage
     
    .

    User deleted


    Yep yep, il botto io l'ho finito (per fortuna) quindi sono più presente :D
     
    Top
    .
  10. *Lore*
     
    .

    User deleted


    Lo so Jess che per lo spam non puoi aiutarmi,vorrà dire che appena ho tempo e appena avremo tutto il forum ristrutturato mi occuperò dello pubblicità a go go.
    Carlotta che forum hai tu?in tanto tempo che ci conosciamo non te l'ho mai chiesto...magari se ti fa piacere,possiamo fare affiliazione,gemellaggio o quello che preferisci ^^
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    カルロッタ

    Group
    Staff
    Posts
    71,765
    Location
    .:: Dal Nero Abisso ::.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (*Lore* @ 13/1/2018, 19:38) 
    Carlotta che forum hai tu?in tanto tempo che ci conosciamo non te l'ho mai chiesto...magari se ti fa piacere,possiamo fare affiliazione,gemellaggio o quello che preferisci ^^

    E' Serial Killer, mi sembra di aver fatto spam anche qui sul forum comunque :D

    CITAZIONE (Kurokage @ 13/1/2018, 19:38) 
    Yep yep, il botto io l'ho finito (per fortuna) quindi sono più presente :D

    Noi il botto lo facciamo da Marzo/Aprile fino a Settembre/Ottobre... Poi nel periodo natalizio si riprende a lavorare abbastanza
     
    Top
    .
10 replies since 13/1/2018, 18:58   152 views
  Share  
.