Chi non muore si rivede..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,181

    Status
    Anonymous
    Salve a tutti!!!
    Innanzi tutto volevo dirvi che mi dispiace di essere sparita, ora sto meglio anche se s volte continuo ad avere forti mal di testa e non se ne vanno finché non prendo qualcosa. Non vi prometto la presenza costante nel forum perché mi conosco!
    Voi come state? come va?
    Di me posso dirvi che sono una persona pigra sbadata che mi perdo a volte perdo l interesse per le cose che mi piacciono e prima che le riprendo ne passano anni. Ho 25 anni e sono di roma.

    se avete domande ditemi pure u.u
     
    Top
    .
  2. *Lore*
     
    .

    User deleted


    Teso bentornata :)
    A noi ci fa piacere se riesci a rientrare piano piano in forum ,sei una bella persona.Ormai ti conosco da un bel pò e posso dirlo tranquillamente :)
    Tutte siamo sbadate,io in modo particolare dato che a volte mi perdo in mille cose ihihhi
    Dai ci contiamo nel tuo ritorno .
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    カルロッタ

    Group
    Staff
    Posts
    71,770
    Location
    .:: Dal Nero Abisso ::.

    Status
    Anonymous
    Ciao benvenuta io sono Carlotta.
    Anche io purtroppo so che non sarò presente sul forum a causa del lavoro, ora ci sono ma domani chissà.
    Purtroppo come te mi capita spesso di perdere l'interesse per le cose e mi ritrovo ad abbandonare ciò che stavo facendo per trovare un altro interesse che catturi la mia attenzione.
    Per fortuna ciò non riguarda i libri, ho passato periodi dove iniziavo a leggere vari libri e poi li mettevo da parte (diciamo che adesso ho 3 libri iniziati e non portati a termine), ma sto cercando di migliorare su questo lato, cioè inizio un libro e cerco di portarlo a termine e per fare ciò devo "nascondere" gli altri, visto che ne ho una marea sul mio comodino :D
    Non so sinceramente cosa c'entri tutto ciò ma va beh, forse racconta un po' di me :D.
    Benvenuta, spero di leggerti presto a giro per il forum :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    62,209
    Location
    Sala comune di Grifondoro

    Status
    Offline
    Bentornata, io sono Martina :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,181

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PatriciaOwen @ 21/1/2018, 16:18) 
    Ciao benvenuta io sono Carlotta.
    Anche io purtroppo so che non sarò presente sul forum a causa del lavoro, ora ci sono ma domani chissà.
    Purtroppo come te mi capita spesso di perdere l'interesse per le cose e mi ritrovo ad abbandonare ciò che stavo facendo per trovare un altro interesse che catturi la mia attenzione.
    Per fortuna ciò non riguarda i libri, ho passato periodi dove iniziavo a leggere vari libri e poi li mettevo da parte (diciamo che adesso ho 3 libri iniziati e non portati a termine), ma sto cercando di migliorare su questo lato, cioè inizio un libro e cerco di portarlo a termine e per fare ciò devo "nascondere" gli altri, visto che ne ho una marea sul mio comodino :D
    Non so sinceramente cosa c'entri tutto ciò ma va beh, forse racconta un po' di me :D.
    Benvenuta, spero di leggerti presto a giro per il forum :D

    ciao Carlotta a me è successo anni fa con i libri di agata Christie e poi adesso con i libri di doctor who. ho iniziato a leggere un altro libro in pdf e l ho abbandonato... era abbastanza carino però ahahah
    piacere di conoscerti!!

    CITAZIONE (whatthehell. @ 22/1/2018, 00:44) 
    Bentornata, io sono Martina :D

    ciao martina grazie!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Friends
    Posts
    71,797

    Status
    Anonymous
    Ciao, benvenuta di nuovo, sono Veronica ^^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,181

    Status
    Anonymous
    ciao veronica grazie 😊
     
    Top
    .
  8. evak•
     
    .

    User deleted


    bentornata, io sono Aya :3
    wooow che bello vedere che hai ancora il set che ti ho fatto tipo 38568 di anni fa xD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,181

    Status
    Anonymous
    wooooo sei tu ad avermi fatto il set? che figata!!! sono contenta che ti ricordi ancora xD mi è piaciuto un sacco non l ho piu cambiato!!
     
    Top
    .
  10. evak•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fallen Angels @ 8/3/2018, 18:22) 
    wooooo sei tu ad avermi fatto il set? che figata!!! sono contenta che ti ricordi ancora xD mi è piaciuto un sacco non l ho piu cambiato!!

    ahahah yeeeep here i am dear.
    mi fa davvero tantissimo piacere mi emozionano ste cose. :oooh: :impossible:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,181

    Status
    Anonymous
    A parte che tra il lavoro e il poco tempo che i miei genitori mi permettono di fare ciò che mi piace non entravo da un sacco ma non l ho mai cambiato :love:
     
    Top
    .
  12. evak•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fallen Angels @ 8/3/2018, 20:18) 
    A parte che tra il lavoro e il poco tempo che i miei genitori mi permettono di fare ciò che mi piace non entravo da un sacco ma non l ho mai cambiato :love:

    ma come mai non ti lasciano far ciò che ti piace? lavori, insomma dovrai anche pur straviarti dopo una giornata di lavoro çç
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,181

    Status
    Anonymous
    perché non ho amici sto sempre a casa tra tv e pc e quindi per loro non va bene.. vogliono che esco e che trovo amici.
     
    Top
    .
  14. evak•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fallen Angels @ 8/3/2018, 21:21) 
    perché non ho amici sto sempre a casa tra tv e pc e quindi per loro non va bene.. vogliono che esco e che trovo amici.

    ah come ti capisco, però di questi tempi non è facile trovare amicizie sane e durature, almeno per quanto mi riguarda anche con amicizie vecchie di moltissimi anni, trovo solo egoismo e che mi cercano solo quando fa più comodo a loro, so io preferisco di gran lunga la tv e il pc, almeno so che non soffro, prova a far capire ai tuoi che per il momento stai bene così, certo avere amici è importante, ma come ho detto sopra, trovare amicizie vere e sincere è difficile. çç
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,181

    Status
    Anonymous
    esattamente!! poi ultimamente la mia vita non è stata un gran cosa ansi..ma sto nettamente migliorando.
    poi comunque sono 8 anni che faccio sport e ora anche se mi sono scocciata vado ancora (sempre per i miei) ma alla fine ho scoperto che non mi dispiace
     
    Top
    .
18 replies since 21/1/2018, 12:15   217 views
  Share  
.