e.... ripresentiamoci .3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. evak•
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti sono Ayame, ma potete chiamarmi Aya. dal nome avrete capito che, non sono italiana sebbene vivo qui fin da quando ero bimba, ma sono koreana (fatemi ritornare in korea thanks) e abito a Venezia
    Ho 27 anni e sono una nerdissima xD amo la grafica più di qualsiasi altra cosa al mondo (oppa non leggere), assieme ad anime (di tutti i genere anche yaoi *O*) il signore degli anelli, lo hobbit, i film della marvel (nessuno escluso), le cronache di narnia (tutti e 3 i film), la bussola d'oro..insomma i fantasy, ma sono una grande patita di film horror (mi fanno da sonnifero, lo so non sono normale), passo le giornate a guardare serie tv altro amore grande della mia vita *O* e poi beh amo leggere... secondo me la lettura è un dono prezioso e che bisogna tenersi stretto, arrivo a leggere anche 1 (uno) libro a settimana.

    e poi il grande amore della mia vita LA MUSICA, a parer mio senza musica non si vive. la musica è quel motore che assieme al cuore, ti fa andare avanti, superare le difficoltà e affrontare le giornate che magari sono iniziate di *plop*
     
    Top
    .
  2. *Lore*
     
    .

    User deleted


    Ciao Aya berntornata tra noi ^^Mi fa piacere che hai accettato il mio invito di ritornare in questo forum completamente nuovo grazie all'aiuto di Jess,Ire,Carlotta e Martina ^^
    Spero che resterai a lungo con noi !!!
    Mi ripresento anche io va?!
    Io sono Loredana la founder,mi puoi chiamare Lory,Lore come vuoi :-D
    Abbiamo delle cose in comune tipo la grafica,solo che io nn la seguo più come prima e vorrei riprendere le redini ...e poi la musica,io non posso starc senza.E' davvero il mio carburante,in particolare Tiziano Ferro(se non ci hai fatto caso ,il forum nasce dalla fusione con un forum di Tiziano che gestivo quindi qui troverai una sezione apposita per lui nel caso ti interessasse).
    AH,abbiamo anche un gruppo whatsapp..se vuoi posso aggiungerti e nel frattempo ti abilito anche alle sezioni protette.
    Se vuoi mostraci anche i tuoi lavori grafici nella sezione apposita .
    Ti aspetto.
     
    Top
    .
  3. evak•
     
    .

    User deleted


    aww Lore (non ti dispiace vero se ti chiamo così??)
    grazie di nuovo del benvenuto.
    appena ho ricevuto il messaggio mi sono ricordata subitissimo di te, appunto per il fatto di Tiziano *-*
    sono felicissima di essere tornata, e spero tantissimo potremo tornare a parlare come si faceva una volta.
    :impossible: :love: :heart:

    aaaah e ti ringrazio per le abilitazioni. :heart: :^v^:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    カルロッタ

    Group
    Staff
    Posts
    71,765
    Location
    .:: Dal Nero Abisso ::.

    Status
    Anonymous
    Ciao benvenuta Aya io sono Carlotta :D.
    Anche a me piace la grafica anche se mi sto dedicando un po' di più alla creazione di skin rispetto alla grafica in se, non ho molta ispirazione purtroppo :(.
    Anche a me piacciono molto le serie tv sopratutto Ciminal Minds, Bones, The Closer (insomma polizieschi e con morti), adoro leggere libri sui Serial Killer realmente esistiti ma non riesco a vedere i film horror (si lo so, sono stranissima), in questo periodo sto leggendo It, ma non ho il coraggio nel vedere il film.
    Spero di leggerti presto :D
     
    Top
    .
  5. *Lore*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (evak• @ 2/2/2018, 19:14) 
    aww Lore (non ti dispiace vero se ti chiamo così??)
    grazie di nuovo del benvenuto.
    appena ho ricevuto il messaggio mi sono ricordata subitissimo di te, appunto per il fatto di Tiziano *-*
    sono felicissima di essere tornata, e spero tantissimo potremo tornare a parlare come si faceva una volta.
    :impossible: :love: :heart:

    aaaah e ti ringrazio per le abilitazioni. :heart: :^v^:

    Quindi anche a te piace?*_*
    Non mi dire :)
    Si di sicuro questo forum non morirà,parleremo eccome.
     
    Top
    .
  6. evak•
     
    .

    User deleted


    ma ciao Carlotta ci ritroviamo anche qui *-* mi fa molto molto piacere.

    guarda io ho la fobia dei pagliacci, appunto a causa di IT (la versione originale), ma quando uscì IT mesi fa, a casa provai a guardarlo e guess what MI SONO ADDORMENTATA.
    rispetto all'originale, non fa decisamente paura anzi.
     
    Top
    .
  7. *Lore*
     
    .

    User deleted


    Ti va di essere aggiunta al gruppo whatsapp?
     
    Top
    .
  8. evak•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Lore* @ 2/2/2018, 20:13) 
    Ti va di essere aggiunta al gruppo whatsapp?

    vaaa bene :heart: :damnapple:
     
    Top
    .
  9. *Lore*
     
    .

    User deleted


    Mandami un messaggio privato col numero e ti aggiungo ^^
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    62,209
    Location
    Sala comune di Grifondoro

    Status
    Offline
    Benvenuta! Io sono Martina ma chiamami pure Mars ♥
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Friends
    Posts
    71,797

    Status
    Anonymous
    Ciao e benvenuta, sono Veronica ^^
     
    Top
    .
10 replies since 1/2/2018, 23:17   150 views
  Share  
.