Mini presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. @rëspirö
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, il mio soprannome è Kay (ve lo dico non amo il mio nome di conseguenza mi faccio chiamare così) sono approdata qui perchè cerco inanzitutto un forum tranquillo in cui poter parlare liberamente e secondo perchè è da diversi anni che volevo farlo ma sinceramente non ho mai avuto coraggio o tempo (non so inizialmente pensavo che il forum fosse un'pò...come dire da VIP nel senso che ci fossero preferenze su utenti rispetto ad altri cosa che vedo non è così e mi dispiace averlo pensato :( )
    Ma parliamo di me, ho diversi hobby o almeno avrei visto che non lavoro ed ho una certa XD mi dedico alla grafica per il solo scopo di voler graficare niente di veramente importante, amo la musica, leggere, vedere telefilm e film (eccetto il genere horror che mi da il voltastomaco oltre al fatto che non sanno come spendere i soldini se ne creano diversi) seguo dagli esordi Marco Mengoni e da un paio di anni anche Michele Bravi (che ho rivalutato molto in questo anno di assenza di Marco) però ci sono altri cantanti bravi che stimo come Jovanotti, Nesli, Thegiornalist e altri... beh io amo solo la musica italiana perciò non domandatemi di gruppi stranieri o cantanti famosi sempre stranieri perchè non ne ho uno preferito anche se mi piacciono i 30 second to Mars e i Maroon 5.
    Che dire...sono assolutissiamente single da una vita e sto bene così XD (la vita da single spesso la rimpiangono in molti quando si fidanzano o si sposano ma effettivamente non rendere conto a qualcuno è una vera pacchia) ah ho un micio di nome Pepe....beh non pensate che sia anoressico ha i suoi chiletti assomiglia molto al Norvegese anche se non lo è anche se secondo me lui possa discendere da quella razza...beh certamente lo considero mio fratello XD.
    Penso di aver riassunto la mia vita in poche battute anche se vi ho trascinato in questa mia presentazione abbastanza comune XD

    Ci vediamo in giro :*

    Saluti Kay
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    6,948

    Status
    Offline
    Benvenuuuuuuta!
    Io mi chiamo Serena ed anche io sono qui da poco, ma mi hanno subito messo a mio agio *_*
    Spero ti troverai bene anche tu qui e ti vedremo spesso.. anche perché ci sono modifiche in corso!
     
    Top
    .
  3. violet»
     
    .

    User deleted


    IO GIA TI AMO ANCHE SOLO PER LA TUA FIRMA..... LUCIFER.... TOM ELLIS HEEEEELP. che dolore.
    ok ritorno in me.. io sono Ayame (no non sono italiana ma ormai vivo qui da moltissimissimi anni xD), ma chiamami Aya, o nana, o yaya decidi tu....
    credimi che qui siamo rompipalle si ma non VIP xDDD
    anche io ho due amichette: una di nome Leah e una di nome Arwen e nessuna delle due è ciompa NO NO sono snellissime, più snelle delle modelle.
    vedo con MOLTO piacere che ascolti i 30 seconds to mars e ti adoro anche per questo.

    beh, pero che qui tra noi ti troverai bene, per qualsiasi cosa non esitare a chiedere ok gina??!!! :happy: :(V): :hehe:
     
    Top
    .
  4. @rëspirö
     
    .

    User deleted


    Grazie ad entrambe per il benvenuto, occhio che io non so quanto possa essere rompi XD ma torniamo alle cose serie u.ù Tom è sesso puro XD come non amarlo ♡♡♡ comunque scherzi a parte mi avete tranquillizzato XD spero di conoscere nuove amiche ^.^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    62,209
    Location
    Sala comune di Grifondoro

    Status
    Offline
    Benvenutaa! Io sono Martina, ho 20 anni e sono alla (disperata) ricerca di lavoro ahah. Io invece al tuo contrario ascolto prevalentemente musica straniera! :D Io ho una cagnolina che considero mia sorella aaaw
     
    Top
    .
  6. @rëspirö
     
    .

    User deleted


    XD siamo omonime ma sinceramente non amo il nome (niente da dire se tu lo ami o meno) Beh cani o gatti sono sempre fratelli o sorelle visto che fanno parte della famiglia (ovviamente non sono una che acquisterebbe quei buffi vestitini da ridicolizzarli -.-) grazie mille per il benvenuto :D
     
    Top
    .
  7. Kurokage
     
    .

    User deleted


    Hola! Io sono Jessica, e puoi chiamarmi come ti pare (Kuro, Kurokage, Jess, Jessy, altri soprannomi che non mi vengono in mente).
    Anche io da piccola avevo il problema dell'odio nei confronti del mio nome, poi ho fatto scoperte e ora lo amo XD

    Io ho una gatta di nome Yuki che, più che considerarla mia sorella, la consodero il mio animale da pascolo formato mini (altresì detta Vacca perché voi non avete idea di com'è quando so stravacca sulla mia schiena v.v).

    Io ascolto praticamente solo musica straniera, anche perché quella italiana mi è venuta a noia, col passare del tempo.

    Come già detto, se avesdi domande o problemi non esitare a dire e/o chiedere :D
    Per ora, ci si becca in giro :D
     
    Top
    .
  8. @rëspirö
     
    .

    User deleted


    Ma ciao Jessica, i gatti alle volte fanno cose troppo buffe XD il mio per non soffrire il caldo si stravacca sul pavimento ovunque si trovi, muove a malapena la coda per dar segni di vita ma comunque sia anche lui è una picca pallina con 4 zampe XD. Grazie mille per il benvenuto e non mancherà la richiesta di aiuto qualora avessi bisogno ;)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    62,209
    Location
    Sala comune di Grifondoro

    Status
    Offline
    CITAZIONE (@rëspirö @ 22/5/2018, 10:29) 
    XD siamo omonime ma sinceramente non amo il nome (niente da dire se tu lo ami o meno) Beh cani o gatti sono sempre fratelli o sorelle visto che fanno parte della famiglia (ovviamente non sono una che acquisterebbe quei buffi vestitini da ridicolizzarli -.-) grazie mille per il benvenuto :D

    Anche a me non piace il nome ahah batti il cinque sorella!
    Anche io odio i vestitini per gli animali, assurdo
     
    Top
    .
  10. *Lore*
     
    .

    User deleted


    Ciao Kay ,finalmente ho avuto due secondi per rispondere alla tua presentazione :)
    Io sono Loredana,ma puoi chiamarmi anche Lory o Lore ..sono napoletana e sono la più anziana del gruppo....Mi ha fatto morire la tua idea sul forum "vip",non è così..anzi,forse proprio l'opposto .
    Però mi fa piacere che ti piaccia questo posto^^
    Io ultimamente non ho molto tempo per passare in forum perchè sono impegnata con le mie creazioni,ma appena posso passo e discuto con voi :)
    Ti ricordo che nella sezione Blog puoi scrivere tutto ciò che ti passa per la testa :)
    A prestissimo
     
    Top
    .
  11. @rëspirö
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per il benvenuto Lore :D dimmi se posso sapere di cosa ti occupi specialmente (virrei realizzare qualcosa anche io ma sono una frana in tutto e per tutto DX)
     
    Top
    .
  12. *Lore*
     
    .

    User deleted


    Ciao io realizzo torte finte,oggetti vari in gomma crepla...c é un mio topic in "le altre nostre passioni " col titolo homemade creations se non sbaglio..ci sono alcuni dei miei lavori..altri devo ancora aggiungerli..aspetto un tuo commento 😊
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Friends
    Posts
    71,791

    Status
    Anonymous
    Ciao Kay, welcome!
     
    Top
    .
12 replies since 20/5/2018, 09:34   217 views
  Share  
.