GRUPPO WHATSAPP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Lore*
     
    .

    User deleted


    Già da un pò di tempo avevo in mente questa ideuzza e visto che ora voglio impegnarmi per far cxrescere questo forum,ho pensato di creare questo gruppo !Vi piace l'idea?
    E' un modo per poter chiacchierare più velocemente tra noi per organizzare lottery,contest e cazzeggiare!
    Non dovrete scrivere qui il vostro numero,inviatemi un mp e vi aggiungo al gruppo...Ricordatemi solo i vostri nomi xkè li dimentico facilmente (è lìetà che avanza,pardon!.
    Chi comincia?
    No siate timide :P

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    カルロッタ

    Group
    Staff
    Posts
    71,739
    Location
    .:: Dal Nero Abisso ::.

    Status
    Anonymous
    Come idea è molto carina...
    Alcuni però hanno problemi a dare il loro numero di telefono, io per il mio forum ho usato telegram, è uguale a whatsapp ma non bisogna dare il proprio numero basta solo il nick, anzi io oltre al gruppo ho creato anche il canale così da aggiornare tutti con le novità del mio forum (naturalmente sul canale si dovranno iscrivere i vari utenti).
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    6,948

    Status
    Offline
    Diciamo che un po tutti usano Telegram proprio perché non a tutti va di dare il proprio numero di telefono..
     
    Top
    .
  4. *Lore*
     
    .

    User deleted


    Si posso capire,io non posso scaricarlo perchè non ho memoria libera sul cel :(
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff
    Posts
    6,948

    Status
    Offline
    lo puoi usare anche dal pc :)
     
    Top
    .
4 replies since 28/3/2017, 18:37   185 views
  Share  
.